Carrozzeria online

Il nuovo programma di comunicazione digitale di JOEN

ACQUISISCI NUOVI CLIENTI

Sito web

Avere il proprio Sito web è la base da cui partire per dare una buona impressione a chi ci trova su internet, la tua occasione di presentare la tua azienda a un potenziale cliente. La prima impressione, é tutto!

Scheda Google My Business

La scheda Google my Business è indispensabile per un’attività che lavora a livello locale. È la prima cosa che un utente nota quando ricerca la tua azienda su Google, ed è fondamentale per farsi trovare su Google Maps e raccogliere recensioni.

Annunci Google

Con gli Annunci Google sarai ai primi posti nella ricerca Google. Hai un’evento, un’offerta speciale, o semplicemente vuoi mostrare la tua attività? Se tuo papà pubblicava annunci sul giornale locale, tu pubblicherai annunci su Google.

Social network

I social network Facebook, Instagram e Linkedin sono il mezzo giusto per arrivare ai tuoi futuri clienti ancora prima che loro ti cerchino. Con le campagne pubblicitarie sui social puoi raggiungere migliaia di persone!

Grafica

Non solo online, una buona Grafica stampata completa l’immagine della tua azienda anche offline: bunner pubblicitari, volantini, manifesti, biglietti da visita etc. Quando é stata l’ultima volta che hai fatto un restyling del logo aziendale?

Visibilità su Google

Per avere maggiore Visibilità su Google e fare in modo che la tua azienda compaia nella prima pagina di Google quando un utente ricerca una carrozzeria nella tua città, servono pazienza, esperienza e tanto lavoro.

ACQUISISCI NUOVI CLIENTI

Contattaci e attiva il programma

Chiamaci, scrivici, vieni a trovarci.

Carrello